Il fondo pensione adatto alla vostra azienda
Il percorso verso il fondo pensione ottimale inizia con una revisione dell’accordo di affiliazione esistente.
Il mercato dei fondi pensione è cambiato notevolmente negli ultimi anni. Le grandi differenze di costo rendono utile una revisione, poiché il fondo più costoso addebita più del doppio di quello più economico per le stesse prestazioni. I rischi e i costi variano fino al 20%.
Oltre ai costi, ci sono anche altri fattori da considerare per trovare la soluzione previdenziale ottimale per la vostra azienda. Non esiste una risposta generale su quale soluzione sia adatta a quale azienda. Vale quindi la pena di rivedere la vostra situazione attuale in modo dettagliato, per trovare la soluzione ideale per voi e sfruttare appieno il potenziale esistente.
Una revisione del fondo pensione non fa parte dell’attività quotidiana di un’azienda. Ecco perché conviene rivolgersi a uno specialista. Approfittate della nostra offerta e del nostro servizio per trovare una soluzione perfettamente coordinata per voi e adatta alla vostra struttura aziendale.
Il nostro esperto LPP, Bruno Rullo, può contare su oltre 25 anni di esperienza pratica nella previdenza professionale. Sarà lieto di consigliarvi conoscendo perfettamente il mercato.